LAserterapia ad alta potenza Cinecittà TUSCOLANA
CONTATTACICosa è la laserterapia ad alta potenza
Il Laser è uno strumento che produce un’emissione di fotoni che intervengono sui tessuti provocando effetti di tipo termico che fotochimico.
È un elettromedicale molto versatile che, a seconda della lunghezza d’onda scelta, genera benefici per patologie specifiche, producendo
- Vasodilatazione: incremento del calore, stimolazione neuro-vegetativa, antiedema, stimolazione del tessuto cellulare.
- Bio-Stimolazione: riduzione degli edemi a causa del maggior assorbimento dei liquidi, incremento del ricambio cellulare, aumento delle richieste metaboliche cellulari.
- Aumento del drenaggio linfatico
- Effetto anti-infiammatorio
- Effetto anti-edemigeno
- Effetto antalgico
- Effetto decontratturante
Il laser ad alta potenza combina l’azione di tre sorgenti che producono tre diverse frequenze d’onda, consentendo trattamenti estremamente mirati ed efficaci.
La laserterapia è indicata sia in fase acuta che in fase subacuta che in fase cronica, i tempi di trattamento sono decisamente ridotti e gli effetti sono efficaci sia nell’immediato che in tempi più lunghi.
Può essere utilizzata con successo per affrontare forme dolorose che possono presentarsi in diversi distretti corporei, patologie a carico di tessuti molli e tendini, distrazioni e contusioni muscolari, atralgie di natura reumatica e degenerativa, cicatrici.
FISIOTERAPIA CINECITTÀ: TECNOLOGIE AVANZATE
LE NOSTRE CONVENZIONI
Via Lucio Papirio 28, 00174 Roma
Metro Giulio Agricola
Lun-Ven: 8.30/20.00 Sabato: 9.00/13.00